DOCUMENTARIO
01 luglio 2022

Scopri tutti i segreti su Quentin Tarantino: QT8 – The first eight è su Infinity+

Non perdere il documentario in streaming

Condividi:
Scopri tutti i segreti su Quentin Tarantino: QT8 – The first eight è su Infinity+

Un documentario che racconta i primi 21 anni di carriera di Quentin Tarantino, con i suoi primi 8 film: QT8 - The first eight ti aspetta in streaming su Infinity+.

QT8 - The first eight: la trama

Da Le iene a The Hateful Eight, attori e collaboratori esaminano i primi 8 film dell’acclamato regista e sceneggiatore Quentin Tarantino. QT8 - The first eight vanta interviste esclusive di diverse star di Hollywood che hanno lavorato con il regista ai suoi film: da Samuel L. Jackson a Kurt Russell, da Tim Roth a Christoph Waltz. Ma vi sono anche interviste a personaggi che hanno vissuto in prima persona la crescita professionale di Tarantino, come produttori e sceneggiatori, come Stacey Sher, Richard Goldstein e Scott Spiegel. Il documentario racconta retroscena inediti, aneddoti e segreti di Quentin Tarantino, con contributi, riprese dei set, fotografie, video di archivio e animazioni originali.

QT8 - The first eight: il trailer

Pronto a scoprire i retroscena del visionario regista? Non perdere il documentario su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 30 giugno 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.