FILM
26 aprile 2021

Hard Kill, il nuovo film con Bruce Willis è su Infinity+

Un gruppo terroristico rapisce una figlia per incastrare il padre: scopri di più

Condividi:
Hard Kill, il nuovo film con Bruce Willis è su Infinity+

Un gruppo terroristico rapisce una figlia per incastrare il padre: Bruce Willis torna in azione nel film del 2020, Hard Kill, in streaming su Infinity+.

Hard kill: la trama

Donovan Chalmers, imprenditore miliardario che si occupa di tecnologie avanzate, ingaggia una squadra di mercenari con il fine di proteggere l’ultima innovativa creazione della propria società, una preziosa tecnologia in grado di annientare il genere umano. Quando un gruppo terroristico, per ricattare l’uomo, rapisce la figlia, l’esperto di sicurezza e caposquadra Derek Miller e i suoi uomini inizieranno una corsa contro il tempo per salvare la ragazza, con l’imprescindibile aiuto del miliardario. Per Derek la missione si rivelerà più difficile del previsto, quando scoprirà che a capo dei terroristi c’è una sua vecchia conoscenza con cui non ha mai fatto i conti…

Hard kill: il cast

Protagonista del film del 2020 è il re del blockbuster d’azione, Bruce Willis (Motherless Brooklyn - I segreti di una città, L’ultima alba, Red, Extraction, Hostage, Precious cargo, Sin City - Una donna per cui uccidere, Grindhouse - Planet terror). Accompagnano l’attore action per antonomasia gli attori Jesse Metcalfe (Un alibi perfetto, Il vero amore), l’ex wrestler Natalie Eva Marie, Texas Battle (Final Destination 3), Sergio Rizzuto, Swen Temmel, Tyler Jon Olson (Extraction) e Alexander Eckert che completano così la rosa di nomi che compongono il cast di Hard Kill. Scritto da Joe Russo assieme a Chris LaMont, la regia è invece di Matt Eskandari (Survive the night, Trauma Center).

Per una buona dose di azione, guarda l’ultimo film con Bruce Willis, Hard Kill: ti aspetta in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 31 marzo 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.