FILM
02 gennaio 2022

Un matrimonio e tanti segreti: Dopo il matrimonio è su Infinity+

Scopri di più sul film con Michelle Williams e Julianne Moore

Condividi:
Un matrimonio e tanti segreti: Dopo il matrimonio è su Infinity+

Il ritorno a casa della figlia, in procinto di sposarsi, fa riemergere vecchi segreti della famiglia: il film del 2019, Dopo il matrimonio, ti aspetta in streaming su Infinity+.

Dopo il matrimonio: la trama

Isabel, dirigente di un orfanotrofio di Calcutta, vola a New York per incontrare Theresa, multimilionaria e potenziale benefattrice, la quale invita la prima alle nozze della propria figlia, previste per il giorno successivo. Timorosa di perdere il finanziamento, Isabel accetta l'invito. Si ritroverà a fare i conti con una serie di segreti (passati e presenti) destinati a sconvolgere la sua vita.

Dopo il matrimonio: il cast

Remake al femminile dell’omonimo film danese di Susanne Bier, Dopo il matrimonio (2019) è diretto da Bart Freundlich (The Rebound - Ricomincio dall’amore) e vede nel cast il proprio punto di forza. Alle riprese del film hanno preso infatti parte attrici della portata della quattro volte candidata all’Oscar Michelle Williams (Shutter Island, The greatest showman, I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine, Manchester by the sea) e della vincitrice dell’Academy Award Julianne Moore (Still Alice, Il grande Lebowski, Crazy Stupid Love, I figli degli uomini). Nel cast anche Billy Crudup (The Morning Show, Justice League, Il caso Spotlight), Abby Quinn (La riscossa delle nerd) e Will Chase.

Contenuto disponibile fino al 30 settembre 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.